Zainetto bambina

Dopo tanto pubblico finalmente una nuova creazione. Anche se in realtà avevo preparato questo post ad inizio maggio. Trovo che in ogni caso sia adatto a questo periodo in cui sono rincominciare le scuole.


Oggi vi presento una mia creazione. Ultimamente andiamo spesso al parco giochi e mia figlia ha un sacco di pupazzetti da cui non vuole separarsi. Portiamo sempre una merenda e qualcosa da bere.



Per avere tutto bello organizzato ho disegnato e cucito un piccolo zainetto adatto alla mia piccola. 


Ha una grande tasca frontale e un tasca segreta sul retro. 


All'interno ho messo un divisorio per ordinare tutto al meglio. 

La tasca frontale è pratica per le salviettine, nella tasca posteriore invece metto qualche spicciolo sempre comodo da avere dietro. Anche se lo zaino è piccolo, offre spazio per tutto ciò che serve per una piccola escursione.


La piccolina è molto fiera del suo zainetto e mette dentro i giocattoli che vuole portare in giro. L'ho realizzato anche per mettere dentro le cose che servano come pannolini, crema, salviette. È piccolo, occupa poco spazio inoltre è molto leggero. Come materiale ho usato cotone con diversi fantasie. La parte è di un tessuto plastificato per poterlo lavare più facilmente dato che mia figlia lo poggia ovunque. 

Commenti

Post più popolari